Come testimoniato dalle fotografie sul proprio profilo Instagram, la Tritium ha ospitato alcuni giocatori dell’Atalanta per uno shooting fotografico.  OSPITI SPECIALI ALLO STADIO “LA ROCCA” Un po’ di Serie A è passata allo Stadio “La Rocca”: quattro giocatori dell’Atalanta hanno fatto uno shooting fotografico per un noto brand di abbigliamento. La Tritium ha aperto con […]

Come testimoniato dalle fotografie sul proprio profilo Instagram, la Tritium ha ospitato alcuni giocatori dell’Atalanta per uno shooting fotografico. 

OSPITI SPECIALI ALLO STADIO “LA ROCCA”

Un po’ di Serie A è passata allo Stadio “La Rocca”: quattro giocatori dell’Atalanta hanno fatto uno shooting fotografico per un noto brand di abbigliamento. La Tritium ha aperto con piacere le porte del proprio impianto ai portieri Marco Carnesecchi e Rui Patricio e ai difensori Matteo Ruggeri e Giorgio Scalvini. Quest’ultimi, tra l’altro, hanno un passato nei vivai dilettantistici: Ruggeri ha mosso i primi passi all’Asd Zognese, mentre Scalvini alla Pro Palazzolo. I calciatori prima dello shooting fotografico hanno incontrato alcuni giocatori della Tritium tra cui il giovanissimo Oscar Mawa. Il classe 2005 ha già realizzato quattro reti in campionato ed è sempre più al centro del progetto Tritium, che da sempre è attenta alla valorizzazione dei giovani. Non solo giocatori, però, alcuni tifosi non appena hanno saputo della presenza dei calciatori di Serie A, si sono recati allo Stadio “La Rocca” per salutarli.

IL MESSAGGIO DELLA TRITIUM

“Oggi sono passati a trovarci alcuni giocatori dell’Atalanta (Matteo Ruggeri, Marco Carnesecchi, Giorgio Scalvini e Rui Patricio), ospiti di un noto brand di abbigliamento che ha scelto il nostro impianto per uno shooting fotografico.
E qualche tifoso ne ha approfittato per fare un salto e salutare i propri beniamini”

Asia Di Palma

31 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza