Il Roma City ha ufficializzato chi prenderà il posto di Agenore Maurizi. NUOVO ALLENATORE AL ROMA CITY Il club romano ha affidato la panchina ad Alessandro Boccolini. L’allenatore, classe 1984, è reduce dall’esperienza al Real Monterotondo terminata proprio pochi giorni fa. Boccolini passa dunque dal girone G all’F per provare a risollevare il Roma City. […]

Il Roma City ha ufficializzato chi prenderà il posto di Agenore Maurizi.

NUOVO ALLENATORE AL ROMA CITY

Il club romano ha affidato la panchina ad Alessandro Boccolini. L’allenatore, classe 1984, è reduce dall’esperienza al Real Monterotondo terminata proprio pochi giorni fa. Boccolini passa dunque dal girone G all’F per provare a risollevare il Roma City. Il club del presidente Tonino Doino si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica ed ha collezionato 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. La squadra ha conquistato 10 degli 11 punti in casa e domenica dovrà affrontare la trasferta di Notaresco e lo farà con un nuovo allenatore. Con lui arriva anche Andrea Campolattano come vice: allenatore di esperienza soprattutto nella valorizzazione dei giovani avendo lavorato nei settori giovanili nel Lazio con la Fortitudo Roma, nella Provincia di Venezia, a Treviso, nell’Academy del Carpi Fc, in Alto Adige con Sudtirol e Maia Alta, e ha svolto formazione all’estero per il Foshan City in Cina e Copenaghen in Danimarca.

L’ANNUNCIO

“ALESSANDRO BOCCOLINI è il nuovo RESPONSABILE TECNICO della Prima Squadra.

Classe 1984, dopo una lunga esperienza da calciatore dove ha indossato tra le altre le maglie di Lazio, Viterbese, Alessandria ed Ascoli, da allenatore ha allenato Viterbese Juniores, Salernitana Primavera, Rieti, Nuova Florida e Real Monterotondo.
Con Mister Boccolini, arriva anche Andrea Campolattano nel ruolo di allenatore in seconda. Il Direttore Organizzativo Giorgio Abeni sarà la figura di riferimento per staff tecnico e calciatori.

Siamo pronti ad un nuovo inizio. Tutto il Roma City FC augura buon lavoro a Mister Boccolini e Mister Campolattano.”

Asia Di Palma

31 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D