La Trevigliese perde un estremo difensore di primissimo piano, andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla rescissione di Russo. Rescissione ufficiale Giovanni Russo lascia la Trevigliese dopo un avvio di stagione complesso per la squadra dal punto di vista sportivo. L’estremo difensore ha fatto capire che il tutto è stato deciso per motivi […]

La Trevigliese perde un estremo difensore di primissimo piano, andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla rescissione di Russo.

Rescissione ufficiale

Giovanni Russo lascia la Trevigliese dopo un avvio di stagione complesso per la squadra dal punto di vista sportivo. L’estremo difensore ha fatto capire che il tutto è stato deciso per motivi prettamente personali ed adesso c’è grande attesa nel cercare di capire quale sarà la sua prossima destinazione. Sicuramente tanto rammarico visto il potenziale elevatissimo di una società come quella bergamasca che quest’anno voleva azzannare la categoria ed invece si trova in netta difficoltà. Passiamo alle dichiarazioni dell’ex Solbiatese dopo l’addio ufficializzato in questi istanti.

Le parole dell’estremo difensore

“Inizio con il dire grazie TREVIGLIESE. Da oggi non sarò più un calciatore della Trevigliese. Ho rescisso consensualmente il contratto prettamente per motivi personali. Ma volevo ringraziare tutti dalla dirigenza passando dai miei compagni di squadra al team manager allo staff tecnico fino ad arrivare al magazziniere. Auguro alla trevigliese un futuro ricco di soddisfazioni! GOOD LUCK “.

Nicola Badursi

30 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza