La Sanremese non le manda certo a dire e fa capire a tutti l’importanza che avrebbe il nuovo impianto per la permanenza della società ad alti livelli. Le parole del patron Patti chiari ed amicizia lunga si direbbe in queste occasioni. La Sanremese e il suo patron Alessandro Masu non hanno assolutamente fatto prigionieri ed […]
La Sanremese non le manda certo a dire e fa capire a tutti l’importanza che avrebbe il nuovo impianto per la permanenza della società ad alti livelli.
Le parole del patron
Patti chiari ed amicizia lunga si direbbe in queste occasioni. La Sanremese e il suo patron Alessandro Masu non hanno assolutamente fatto prigionieri ed anzi fatto capire che serve un nuovo impianto per continuare a vedere una Sanremese ad alti livelli. La società ha una necessità pressoché totale e necessita di un nuovo stadio per il proseguimento della sua storia. Proprio il presidente attraverso un comunicato societario ha fatto capire che senza l’Arena Sanremo, il club è destinato a fallire in breve tempo. Dichiarazioni forti che spesso servono anche per accelerare la tanto celebre e lenta burocrazia italiana. Ecco il comunicato ufficiale emanato dal team ligure.
Comunicato ufficiale
“Il presidente Alessandro Masu prende le distanze dall’articolo apparso questa mattina sul quotidiano il secolo xix. Il presidente non ha mai pronunciato la parola “ultimatum” né tanto meno vuole mettere pressioni all’amministrazione attuale, con la quale tra l’altro ha buoni rapporti. il pensiero espresso invece nell’articolo sta a significare la fondamentale importanza che la nuova arena Sanremo avrebbe per il futuro del club. senza il nuovo impianto la sanremese sarebbe destinata al fallimento in breve tempo.
dunque lo steso presidente si troverebbe in tempi molto ristretti a rivedere tutti i piani societari con un notevole ma matematico
ridimensionamento dello stesso club. D’altronde senza possibilità di introiti, qualsiasi società è destinata alle categorie inferiori“.
Nicola Badursi
29 Ottobre 2024