Un’altra panchina nel girone B di Eccellenza va verso il cambiamento: si tratta di quella dell’Altabrianza. SEPARAZIONE CON GUALDI Termina dopo pochi mesi l’avventura di Luciano Gualdi sulla panchina dell’AltaBrianza. Per l’allenatore, classe 1989, era la prima esperienza come allenatore dopo essersi ritirato dal calcio giocato con più di 450 presenze e oltre 60 gol. […]

Un’altra panchina nel girone B di Eccellenza va verso il cambiamento: si tratta di quella dell’Altabrianza.

SEPARAZIONE CON GUALDI

Termina dopo pochi mesi l’avventura di Luciano Gualdi sulla panchina dell’AltaBrianza. Per l’allenatore, classe 1989, era la prima esperienza come allenatore dopo essersi ritirato dal calcio giocato con più di 450 presenze e oltre 60 gol. Gualdi nell’ultima stagione era sceso in Eccellenza e si era accasato all’Altabrianza collezionando 31 presenze e 2 reti in campionato. Il club di Tavernerio ha collezionato 10 punti in otto partite e domenica è atteso da un match importante con il Ponte San Pietro. Gualdi in carriera ha vestito diverse maglie tra cui quella del Renate con cui ha esordito nei professionisti indossandola poi per quasi 5 anni: 136 presenze e 23 reti. In Lega Pro ha poi militato per Ascoli, Alma Juventus Fano e Ascoli. In Serie D, invece, ha vestito le maglie di Venezia, Acireale, Rezzato, Pro Sesto e Folgore Caratese nella stagione 2022-2023. Il club ha ringraziato l’allenatore per il lavoro svolto e comunicherà a breve chi prenderà il suo posto.

 

L’ANNUNCIO UFFICIALE

“La Società comunica l’interruzione del rapporto con Mister Gualdi, a Luciano va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi e augura un grosso in bocca al lupo per il futuro.”

Asia Di Palma

25 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza