Il Fanfulla continua a lavorare per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato. Nel frattempo andiamo a leggere le ultime sull’estremo difensore Tota. Le condizioni dell’estremo difensore In questo inizio di stagione si era messo in mostra come uno dei migliori guardiani della categoria. Tanti grandissimi interventi come abbiamo potuto ammirare anche sui nostri […]
Il Fanfulla continua a lavorare per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato. Nel frattempo andiamo a leggere le ultime sull’estremo difensore Tota.
Le condizioni dell’estremo difensore
In questo inizio di stagione si era messo in mostra come uno dei migliori guardiani della categoria. Tanti grandissimi interventi come abbiamo potuto ammirare anche sui nostri canali social. Simone Tota, però, deve fermarsi obbligatoriamente dopo l’infortunio subito con la Casatese Merate. L’estremo difensore, infatti, è stato trasportato in ospedale e gli sono stati applicati alcuni punti oltre che della colla. Le sue condizioni non sono preoccupanti ed anzi si inizia già a pensare al suo possibile rientro. Un vero e proprio leone che deve aiutare il Guerriero ad uscire dalla zona play-out.
Comunicato ufficiale
“ASD Fanfulla rende note le condizioni di Simone Tota. A seguito dello scontro di gioco il ragazzo è stato prontamente soccorso sul campo dallo staff medico e successivamente trasportato in ospedale, dove gli sono stati applicati alcuni punti e della colla. Sta bene e tornerà a breve a disposizione della squadra. Ne approfittiamo per ringraziare lo staff medico che ha prestato servizio”.
Nicola Badursi
25 Ottobre 2024