Il Robbio Libertas proprio in questi istanti annuncia un importante rinforzo nel mezzo. Arriva un calciatore di grande sostanza dall’Argentina. L’approdo in Italia Centrocampista argentino classe 2002 è l’identikit del nuovo colpo della Robbio Libertas che annuncia l’innesto di un calciatore decisamente interessante come Mateo Modotti. Nel corso della passata stagione c’è stato l’approdo in […]
Il Robbio Libertas proprio in questi istanti annuncia un importante rinforzo nel mezzo. Arriva un calciatore di grande sostanza dall’Argentina.
L’approdo in Italia
Centrocampista argentino classe 2002 è l’identikit del nuovo colpo della Robbio Libertas che annuncia l’innesto di un calciatore decisamente interessante come Mateo Modotti. Nel corso della passata stagione c’è stato l’approdo in Italia, più precisamente con la maglia dell’Oltrepò. Non moltissimo spazio per lui, ma comunque la chance di interfacciarsi con un nuovo campionato come la massima serie regionale. In passato si registrano presenze nelle giovanili argentine di squadre importanti come l’Estudiantes.
La nuova avventura
Adesso avrà un compito non semplice con una squadra che non è partita nel migliore dei modi. Al momento il Robbio Libertas si trova in ultima posizione (a pari merito con il Base 96 Seveso) ed ha conquistato un solo punto. Occorre sicuramente fare qualcosa in più per trovare una quadra e soprattutto puntare ad una salvezza non semplice.
Nicola Badursi
24 Ottobre 2024