L’Atletico Castegnato ha annunciato una vera e propria sicurezza per la sua mediana dopo un avvio al di sotto delle aspettative: ecco tutti i dettagli. Il Castegnato annuncia IL colpo d’esperienza La doppietta di Carmine Marrazzo contro la Soresinese pare aver invertito la rotta della squadra. Il nuovo incipit in questa difficile e complessa annata […]
L’Atletico Castegnato ha annunciato una vera e propria sicurezza per la sua mediana dopo un avvio al di sotto delle aspettative: ecco tutti i dettagli.
Il Castegnato annuncia IL colpo d’esperienza
La doppietta di Carmine Marrazzo contro la Soresinese pare aver invertito la rotta della squadra. Il nuovo incipit in questa difficile e complessa annata è quello di affidarsi a calciatori che la categoria la masticano ed anche per bene. Proprio in questi istanti è stata ufficializzata la firma di Luca Gestra (che ha già esordito proprio nella vittoria di domenica). Un colpo di primissimo livello per un club che deve risollevarsi e soprattutto uscire dalle sabbie mobili della classifica. Gestra è un centrocampista che non ha bisogno di presentazioni nel suo curriculum ricordiamo piazze importanti come Fanfulla, Crema, Varese e molte altre.
Comunicato ufficiale
“L’Atletico Castegnato comunica l’acquisizione delle prestazioni del centrocampista Luca Gestra per la stagione corrente. Il calciatore si unisce ai nostri colori, con i quali ha già debuttato domenica, dopo la precedente esperienza con la divisa del Casazza”.
Nicola Badursi
22 Ottobre 2024