La Vogherese proprio in questo istante ha annunciato un nuovo rinforzo offensivo. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto pronto per il turno infrasettimanale. Il nuovo attaccante Piede mancino che ha già militato in Lombardia con le giovanili dell’Arconatese (prima di iniziare il suo percorso nella massima serie dilettantistica) ora è pronto per dire la […]
La Vogherese proprio in questo istante ha annunciato un nuovo rinforzo offensivo. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto pronto per il turno infrasettimanale.
Il nuovo attaccante
Piede mancino che ha già militato in Lombardia con le giovanili dell’Arconatese (prima di iniziare il suo percorso nella massima serie dilettantistica) ora è pronto per dire la sua con un altro club della regione più popolosa della nostra nazione. La Vogherese rende noto di essersi assicurata le giocate di Manuel Atticci. Calciatore cresciuto nella Primavera della Reggina con cui ha messo a referto ben 18 presenze. In Serie D ha giocato nella Gioiese, qualche apparizione nel corso della prima parte del campionato. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane attaccante Manuel Attici. Manuel classe 2004, è cresciuto nella Reggina e in seguito all’Arconatese e alla Gioiese. Un ulteriore rinforzo che arricchisce la rosa degli Under a disposizione di Mister Cavaliere”.
Nicola Badursi
22 Ottobre 2024