Il Desenzano ha comunicato l’operazione a cui si è sottoposto l’esterno offensivo Francesco Barranca, già assente nelle ultime due partite di campionato. BARRANCA OPERATO AL TENDINE D’ACHILLE L’esterno offensivo, classe 1998, ha subito la lesione completa del tendine d’achille della gamba destra nel corso del match di due settimane fa con la Varesina. Mister Gaburro, […]

Il Desenzano ha comunicato l’operazione a cui si è sottoposto l’esterno offensivo Francesco Barranca, già assente nelle ultime due partite di campionato.

BARRANCA OPERATO AL TENDINE D’ACHILLE

L’esterno offensivo, classe 1998, ha subito la lesione completa del tendine d’achille della gamba destra nel corso del match di due settimane fa con la Varesina. Mister Gaburro, infatti, lo aveva sostituito sul finire del primo tempo. Barranca è approdato al Desenzano in estate e in sei partite di campionato ha siglato due gol, contro Arconatese e Sangiuliano, ed ha servito altrettanti assist ai compagni. Il calciatore, originario di Palermo, è tornato in Serie D dopo tre stagioni tra i professionisti con Aquila Montevarchi e Pro Sesto. Proprio nella seconda stagione con il club toscano (2022-2023), Barranca aveva subito lo stesso tipo di infortunio, ma alla gamba sinistra. Il classe 1998 era stato costretto a saltare la stagione da novembre in poi. Il Desenzano di mister Gaburro perde una pedina importante per il proprio percorso, ma il club ci ha tenuto a far sentire la sua vicinanza al calciatore, che inizierà presto la riabilitazione.

L’annuncio del Desenzano

“Gli esami strumentali effettuati a Francesco Barranca hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’achille della gamba destra. Lo scorso venerdì, il calciatore si è sottoposto ad intervento chirurgico dal Dottore Specialista Loris Perticarini presso la Poliambulanza di Brescia. L’intervento è perfettamente riuscito e Francesco inizierà presto il percorso riabilitativo.

Forza Barra, ti aspettiamo presto in campo”

Asia Di Palma

21 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D