Il Ligorna gioca d’anticipo e si assicura uno dei pezzi pregiati della scissione dell’Albenga. Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’affare. Colpo importante Il terzo club di Genova si assicura uno dei calciatori più interessanti di tutto il Girone A. Davide Di Stefano arriva dopo un inizio di stagione da favola con la maglia dell’Albenga. […]
Il Ligorna gioca d’anticipo e si assicura uno dei pezzi pregiati della scissione dell’Albenga. Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’affare.
Colpo importante
Il terzo club di Genova si assicura uno dei calciatori più interessanti di tutto il Girone A. Davide Di Stefano arriva dopo un inizio di stagione da favola con la maglia dell’Albenga. Nelle prime sei presenze aveva messo a referto una rete e ben tre assist, diventando un perno per i bianconeri. Adesso la nuova avventura nel capoluogo ligure e con un club estremamente ambizioso. Per Di Stefano esperienze passate anche con la Folgore Caratese di Michele Criscitiello, ma soprattutto nei professionisti con la casacca del Catania. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare il tesseramento di Davide Di Stefano per la stagione sportiva 2024/25. Il centrocampista offensivo, classe 1999 e nato a Catania, con alle spalle più di 180 presenze in Serie D, andrà a rinforzare il reparto ligornino. Queste le parole di Davide Di Stefano: «I ragazzi mi hanno accolto molto bene, così come il Mister, il Direttore e il Presidente. La cosa è nata ad agosto, mese in cui mi avevano cercato, ma avevo già firmato con l’Albenga. Poi si è presentata questa opportunità, mi hanno ricontattato e sono felice di vestire questa maglia. Che tipo di centrocampista sono? Sono un centrocampista più offensivo, mi piace giocare sulla trequarti. Le mie aspettative sulla stagione? Posso dire che ho trovato una squadra forte. Non voglio parlare di obiettivi, visto che sono arrivato da poco, ma penso che possiamo fare un grandissimo campionato con il gruppo che ho trovato» La Società augura a Davide una stagione di grandi soddisfazioni sia personali sia di squadra”.
Nicola Badursi
21 Ottobre 2024