Il Cazzago Bornato ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Michele Sebastiani. IL CAZZAGO BORNATO SALUTA IL MISTER L’avventura di Michele Sebastiani sulla panchina del club bresciano termina dopo quattordici mesi. L’allenatore, classe 1984, aveva portato la squadra alla salvezza nella scorsa stagione conquistando 41 punti. In queste prime settimane della nuova annata, il Cazzago […]

Il Cazzago Bornato ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Michele Sebastiani.

IL CAZZAGO BORNATO SALUTA IL MISTER

L’avventura di Michele Sebastiani sulla panchina del club bresciano termina dopo quattordici mesi. L’allenatore, classe 1984, aveva portato la squadra alla salvezza nella scorsa stagione conquistando 41 punti. In queste prime settimane della nuova annata, il Cazzago ha conquistato solo 5 punti in 7 giornate con un’unica vittoria: quella del 6 ottobre contro il Castiglione. Sabato pomeriggio, i gialloblu hanno subito una sconfitta molto pesante, la quarta in campionato: 6-1 contro il Carpenedolo. La società h comunicato che sta già valutando chi prenderà il suo posto.

IL COMUNICATO UFFICIALE

La Società CazzagoBornato comunica  in data odierna di aver sollevato Michele Sebastiani dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra.

Insieme a lui, anche il vice allenatore Mattia Scarsi è stato sollevato dal suo ruolo. Desideriamo ringraziare entrambi per il loro operato e per la disponibilità nell’accettare l’incarico, con particolare riconoscimento all’impegno e alla dedizione che hanno dimostrato nel corso del loro lavoro (chi dalla scorsa stagione chi da pochi mesi, mostrando comunque massimo impegno).

Auguriamo a Michele e Mattia il meglio per il loro futuro, sia a livello personale che sportivo.

La Società comunica, inoltre, che è già in corso la valutazione per i loro sostituti, i cui nomi verranno resi noti nelle prossime ore.”

Photo Credits: A.S.D. Cazzago Bornato

Asia Di Palma

21 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza