Il Castiglione ha regalato un nuovo rinforzo al neo-allenatore Sergio Volpi. FRANCESCO PIO RUSSO RIPARTE DAL CASTIGLIONE Il club rossoblù ha tesserato l’esterno d’attacco Francesco Pio Russo. Il calciatore, classe 1999, arriva da svincolato dopo aver militato nel Crema nell’ultima stagione in cui ha subito un grave infortunio a dicembre 2023, che lo ha costretto […]

Il Castiglione ha regalato un nuovo rinforzo al neo-allenatore Sergio Volpi.

FRANCESCO PIO RUSSO RIPARTE DAL CASTIGLIONE

Il club rossoblù ha tesserato l’esterno d’attacco Francesco Pio Russo. Il calciatore, classe 1999, arriva da svincolato dopo aver militato nel Crema nell’ultima stagione in cui ha subito un grave infortunio a dicembre 2023, che lo ha costretto a saltare il resto della stagione. Russo è cresciuto nelle giovanili dell’Inter per poi passare alla Spal con cui ha collezionato anche una convocazione in Serie A nella stagione 2017-2018. Successivamente ha vestito la maglia della Pergolettese con cui ha vinto la Serie D ed ha esordito tra i professionisti. La sua carriera è poi continuata con Crema, Virtus Ciserano Bergamo e Luparense per poi tornare al Crema nell’ultima stagione. Il classe 1999, originario di Napoli, è pronto a ripartire portando la sua esperienza al Castiglione, che domani affronterà il Città di Albino.

L’ANNUNCIO DEL CLUB

“FC Castiglione comunica di aver tesserato l’esterno d’attacco Pio Russo classe “99., settore giovanile Inter ha poi militato nella Spal, Pergolettese, Crema, Virtus Bergamo, Luparense ancora Crema ed oggi nell’undici rossoblu di Mister Volpi.
In bocca al lupo Mastino!”

Asia Di Palma

19 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza