Un nuovo colpo decisamente importante da parte dell’Asti che si assicura le prestazioni di un calciatore di ottimo livello e rinforza la mediana. Nuovo colpo a centrocampo La mediana dell’Asti si rinforza con un colpo decisamente molto interessante come Noah Mayr. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Sudtirol è pronto per la prossima sfida nella […]
Un nuovo colpo decisamente importante da parte dell’Asti che si assicura le prestazioni di un calciatore di ottimo livello e rinforza la mediana.
Nuovo colpo a centrocampo
La mediana dell’Asti si rinforza con un colpo decisamente molto interessante come Noah Mayr. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Sudtirol è pronto per la prossima sfida nella massima serie del calcio dilettantistico. Il calciatore ha già indossato la maglia del Virtus Bolzano e di conseguenza conosce bene la categoria. Nel corso dell’ultima stagione raccoglie un’esperienza con il Team Altamura dove tra i grandi ha trovato pochissimo spazio ed anche per questo motivo la scelta di iniziare una nuova avventura.
Comunicato ufficiale
“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2024-2025 di Noah Mayr: centrocampista, 2004, milita tra Serie D e Lega Pro in Südtirol, Virtus Bolzano e, nell’ultima stagione, nel Team Altamura. Benvenuto, Noah!”.
Nicola Badursi
19 Ottobre 2024