Una nuova avventura nella massima categoria dilettantistica per un bomber tanto forte quanto discontinuo. Ecco tutti i dettagli sulla firma. Nuova esperienza Erwin Tiganj dopo l’inizio di stagione con la maglia del Sora dove in quattro partite ha messo a referto due reti (in Coppa) ed un assist (in campionato) è pronto per una nuova […]

Una nuova avventura nella massima categoria dilettantistica per un bomber tanto forte quanto discontinuo. Ecco tutti i dettagli sulla firma.

Nuova esperienza

Erwin Tiganj dopo l’inizio di stagione con la maglia del Sora dove in quattro partite ha messo a referto due reti (in Coppa) ed un assist (in campionato) è pronto per una nuova avventura. L’ex United Riccione e Derthona ha firmato per l’Avezzano dove si candida a prendersi una maglia da titolare sin dal prossimo incontro che sarà questo weekend. Attaccante classe 1999 che ha delle qualità decisamente molto interessanti e può fare la differenza in Serie D come ha dimostrato sia con la maglia del Matera che con quella del Follonica Gavorrano. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Come recitava un vecchio adagio di curva di tanto tempo fa… “L’augurio che CI rivolgiamo è quello di essere irriducibili soprattutto nella vita, per avere la forza di andare avanti, con onore e senza infamia, contro tutto e contro tutti…” La società comunica di aver tesserato il calciatore Erwin Tiganj, classe ‘99, attaccante di spessore, ex Derthona e proveniente dal Sora. Benvenuto Erwin”.

Nicola Badursi

17 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D