La Vogherese si assicura un nuovo rinforzo decisamente molto interessante nel mezzo del campo. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul colpo. Un nuovo under Classe 2005 con un minimo d’esperienza nella categoria, questo è l’identikit iniziale del nuovo centrocampista della Vogherese. In questi istanti ha messo la firma il classe 2005 Tommaso Sollini. Un […]

La Vogherese si assicura un nuovo rinforzo decisamente molto interessante nel mezzo del campo. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul colpo.

Un nuovo under

Classe 2005 con un minimo d’esperienza nella categoria, questo è l’identikit iniziale del nuovo centrocampista della Vogherese. In questi istanti ha messo la firma il classe 2005 Tommaso Sollini. Un calciatore decisamente interessante che sa fare sia il mediano che la mezz’ala ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di due club emiliani come il Piacenza ed il Bologna. Nel corso della sua prima stagione tra i grandi ha vestito la maglia del Rotonda con cui ha messo a referto otto presenze nel complesso. Adesso l’obiettivo è quello di diventare sempre più perno centrale e protagonista. Passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

L’AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane e duttile centrocampista Tommaso Sollini. Edoardo, classe 2005, è cresciuto calcisticamente nel Bologna e in seguito nel Piacenza. Un ulteriore rinforzo che arricchisce ulteriormente la batteria degli Under a disposizione di Mister Cavaliere. Benvenuto”.

Nicola Badursi

17 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D