Il Chievo Verona ha ufficializzato un nuovo innesto per mister Allegretti, che sabato sera affronterà l’Ospitaletto nell’anticipo della nona giornata. Novità al Chievo Verona Luigi Turano è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Terzino destro, classe 2004, arriva da svincolato dopo l’esperienza al Caldiero con cui ha scritto la storia vincendo il campionato di Serie […]
Il Chievo Verona ha ufficializzato un nuovo innesto per mister Allegretti, che sabato sera affronterà l’Ospitaletto nell’anticipo della nona giornata.
Novità al Chievo Verona
Luigi Turano è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Terzino destro, classe 2004, arriva da svincolato dopo l’esperienza al Caldiero con cui ha scritto la storia vincendo il campionato di Serie D. Per lui 26 presenze complessive, 1 assist e 1 gol, quello decisivo per la vittoria alla 30^ giornata contro il Ponte San Pietro. Per Turano, questa è la quarta stagione in Serie D: in precedenza ha vestito le maglie di Breno e Ambrosiana collezionando 43 presenze tra i due club. Mister Allegretti potrà contare sul classe 2004 già dal prossimo match contro l’Ospitaletto dopo aver pareggiato contro il Desenzano.
Il comunicato ufficiale
“L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’arrivo di Luigi Turano, difensore classe 2004.
“Indossare questa maglia per me è un onore – le prime dichiarazioni in bianco blu di Turano – e sarà un dovere cercare di onorarla ogni giorno. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, lo staff e tutto il mondo Chievo a cui darò tutto me stesso”.
Nato il 17 febbraio 2004, ruolo terzino destro, arriva da svincolato dal Caldiero, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze e un gol. Precedentemente, sempre in Serie D ha indossato le maglie di Breno e Ambrosiana.
A Luigi un caloroso benvenuto nel ChievoVerona!”
Asia Di Palma
16 Ottobre 2024