L’Offanenghese ha comunicato la scelta sul nuovo allenatore dopo l’esonero di Simone Carminati. UNA NUOVA PARTENZA I giallorossi ripartono dal classe 1972 Ivan Pelati. L’allenatore bresciano aveva già guidato l’Offanenghese con grandi risultati nelle stagioni 2017-2018 e 2019-2019. Pelati aveva portato i giallorossi ai playoff di Eccellenza e torna, ora, a cinque anni di distanza, […]

L’Offanenghese ha comunicato la scelta sul nuovo allenatore dopo l’esonero di Simone Carminati.

UNA NUOVA PARTENZA

I giallorossi ripartono dal classe 1972 Ivan Pelati. L’allenatore bresciano aveva già guidato l’Offanenghese con grandi risultati nelle stagioni 2017-2018 e 2019-2019. Pelati aveva portato i giallorossi ai playoff di Eccellenza e torna, ora, a cinque anni di distanza, per un secondo capitolo della sua storia con il club. Pelati ha allenato anche la Tritium e il Castiglione, mentre nella stagione 2022-2023 ha portato la Pavonese alla vittoria del girone D di Promozione. La società, oltre a ufficializzare Pelati, ha comunicato che il vice sarà Luca Moggi, mentre Stefano Rizzetti entrerà nello staff come collaboratore. L’ex capitano giallorosso aveva lasciato l’Offanenghese nell’estate 2020 dopo 11 intensi anni in cui aveva contribuito alla scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza. I cremonesi hanno collezionato 8 punti nelle prime sei partite e domenica hanno battuto 5-0 l’Atletico Castegnato.

COMUNICATO UFFICIALE

“La US Offanenghese è lieta di comunicare che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Ivan Pelati, che sarà affiancato da Luca Moggi come vice allenatore.
Stefano Rizzetti, già capitano della Prima Squadra giallorossa, entra a far parte dello staff tecnico come collaboratore.”

Asia Di Palma

15 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza