Un vero e proprio brutto colpo per la squadra allenata da mister Parlato che perde un giocatore di grandissima qualità. Ecco tutti i dettagli. Stagione terminata La notizia che nessuno voleva, ma sfortunatamente ci si aspettava dopo l’infortunio fatto registrare nel match di campionato contro il Progresso. Billy Ofori Bitihene ha subito la rottura del […]
Un vero e proprio brutto colpo per la squadra allenata da mister Parlato che perde un giocatore di grandissima qualità. Ecco tutti i dettagli.
Stagione terminata
La notizia che nessuno voleva, ma sfortunatamente ci si aspettava dopo l’infortunio fatto registrare nel match di campionato contro il Progresso. Billy Ofori Bitihene ha subito la rottura del crociato anteriore e di conseguenza la sua stagione è già giunta alla parola fine. Un bruttissimo colpo per il Piacenza che perde un calciatore titolare nel corso delle prime giornate di campionato e soprattutto che ha sempre detto la sua sul campo da gioco e dimostrato di fare la differenza in Serie D. Non dimentichiamo che arrivava in Emilia proprio dopo aver conquistato la promozione nel professionismo con la maglia del Caldiero Terme. Logicamente non si può fare altro che augurare un immediato recupero.
Anche notizie positive
Non solo notizie negative quest’oggi per i Lupi, visto che recuperano a tutti gli effetti due calciatori fondamentali come Corradi e Iocolano che sono tornati ad allenarsi con la prima squadra. Un reintegro importante in vista del big match della prossima domenica contro il Ravenna.
Nicola Badursi
15 Ottobre 2024