Passata una stagione, ma non la fortuna del coach che inizia l’annata con il Prato. Dopo poche giornate arriva l’esonero per coach Ridolfi. Esonero ufficiale 4-0 contro un Piacenza che non poteva più sbagliare per la società è troppo e proprio per questo motivo è arrivato l’esonero per coach Maurizio Ridolfi e per il vice […]

Passata una stagione, ma non la fortuna del coach che inizia l’annata con il Prato. Dopo poche giornate arriva l’esonero per coach Ridolfi.

Esonero ufficiale

4-0 contro un Piacenza che non poteva più sbagliare per la società è troppo e proprio per questo motivo è arrivato l’esonero per coach Maurizio Ridolfi e per il vice Christian Cesaretti. Logicamente nei prossimi giorni verranno annunciati quelli che sono i loro sostituti. Una decisione che è stata presa anche per via dell’avvio tutt’altro che convincente con soli cinque punti conquistati in classifica. Decisamente troppo poco per una squadra che ambisce a zone diverse da quelle a ridosso dei play-out. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“I tecnici Maurizio Ridolfi e Christian Cesaretti sono stati sollevati dai loro incarichi. La società A.C. Prato rende noto che, in data odierna, sono stati sollevati dai loro rispettivi incarichi l’allenatore Maurizio Ridolfi e il suo vice Christian Cesaretti. La Società ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune lavorative e personali. La scelta dei loro sostituti sarà annunciata a breve”.

Nicola Badursi

15 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D