La Vogherese ha vinto l’ottava giornata di campionato contro il Saluzzo ed ha dedicato il successo ad un compagno di squadra. SUCCESSO E DEDICA Una vittoria fondamentale per il team di Voghera che è salito a 10 punti in classifica dando continuità all’ottimo periodo di forma. Nelle ultime tre partite, infatti, i rossoneri hanno collezionato […]
La Vogherese ha vinto l’ottava giornata di campionato contro il Saluzzo ed ha dedicato il successo ad un compagno di squadra.
SUCCESSO E DEDICA
Una vittoria fondamentale per il team di Voghera che è salito a 10 punti in classifica dando continuità all’ottimo periodo di forma. Nelle ultime tre partite, infatti, i rossoneri hanno collezionato 3 vittorie e 9 dei 10 punti attuali. Ieri contro il Saluzzo sono state decisive le reti di Giovanni Zito e Andrea Cappadonna. Il primo ha portato in vantaggio la Vogherese al 33′ approfittando di un’indecisione della difesa avversaria e il secondo, al 70′, ha chiuso il match con tocco ravvicinato per battere il portiere avversario. Una vittoria importante per varie ragioni: avvenuta contro una diretta concorrente alla salvezza, la terza consecutiva dopo quelle con Vado e Fossano, con il terzo clean sheet di fila e dulcis in fundo per la dedica. I rossoneri, infatti, sono scesi in campo prima del fischio d’inizio con una maglia dedicata al compagno di squadra Alessandro Guarnone, che settimana scorsa ha subito un grave infortunio. Le maglie recitavano “Forza Ale! Ti Aspettiamo”. Inoltre, al termine del match, la squadra ha videochiamato il portiere per condividere con lui la gioia della vittoria.
Asia Di Palma
14 Ottobre 2024