Il Lazzate esce sconfitto dal match contro la Vergiatese: due calci di rigore e un colpo di testa decidono la sfida. ARDOR LAZZATE DE TONI: 5,5 Subisce si tre gol, ma due arrivano da calcio di rigore e uno da un colpo di testa su calcio d’angolo. Risponde comunque presente quando chiamato in causa. GUANZIROLI: […]

Il Lazzate esce sconfitto dal match contro la Vergiatese: due calci di rigore e un colpo di testa decidono la sfida.

ARDOR LAZZATE

DE TONI: 5,5 Subisce si tre gol, ma due arrivano da calcio di rigore e uno da un colpo di testa su calcio d’angolo. Risponde comunque presente quando chiamato in causa.

GUANZIROLI: 5 Crea e ci crede, ma spesso appare distratto.

VINCENZI: 6 Partita non semplice per lui, dato che non è stato schierato nel suo ruolo naturale per sopperire alle carenze in difesa. Gestisce comunque bene la situazione.

ZEFI: 5,5  Buon debutto per lui.

GAZO: 6 Prova a creare e ci crede fino all’ultimo.

PEDRABISSI: 6,5 Sicuramente uno dei migliori in campo per l’Ardor Lazzate. Da tutto fino all’ultimo.

FOGAL: 5  Sostituito nel corso della ripresa da mister Fedele. Partita anonima nonostante qualche squillo nel primo tempo.

GIANGASPERO: 5 Di certo non la sua miglior partita. Quasi mai pericoloso in area avversaria. Anonimo.

RAPONE: 6  Nonostante il risultato e la sostituzione, la sua è stata una partita sicuramente sufficiente grazie alle belle giocate create, non concretizzate però dai compagni.

CAFFI: 5 Peggiore in campo per l’Ardor: appare spesso distratto e sovrappensiero. Fedele lo sostituisce praticamente subito dopo l’inizio del secondo tempo.

GRANDI: 6 Entra nel corso della ripresa e si propone subito sia in attacco sia in difesa.

RONDINA: 6 Chiamato in causa poche volte dai compagni di squadra.

LOKUMU: 5,5 Non incide realmente come dovrebbe. Il più delle volte si fa chiudere dai difensori avversari. Non era la sua giornata.

BENEDETTI: 6,5 Entra, segna e fa di tutto per trovare la rimonta. Spirito giusto.

SPITALERI: 5 Subentra in campo nel corso del secondo tempo ma non viene cercato molto dai propri compagni di squadra.

VERGIATESE

DEMALIJA: 7,5 Miracoloso, salva la sua squadra in numerose occasioni. Se la Vergiatese oggi ha ottenuto i 3 punti, è in gran parte merito suo.

OKAIGNI: 7 Padrone della fascia. Non lascia minimamente spazio agli attaccanti avversari.

IOVINE: 6  La sua è stata un’ottima partita, gestendo tranquillamente ogni situazione. Nella media.

DAL SANTO: 7  Il capitano si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Mai una imprecisione. SANDRINI: 7 – Il classe 2003 è un muro, non lascia passare praticamente nulla e arriva su ogni pallone. L’unico difetto della partita è il gol subito da Benedetti

DELLAVEDOVA: 6,5  Stesso discorso di Sandrini. Il classe 2004 risulta però in alcune situazioni meno brillante del proprio compagno di reparto.

MIDAGLIA: 7 Gestisce meravigliosamente il centrocampo granata.

MARIN: 7 Partita nella media per lui. Si propone spesso in avanti e su rende pericoloso in più occasioni.

BALLGJINI: 8,5 Migliore in campo senza dubbio. Arriva su ogni pallone, segna su calcio di rigore e mostra la sua netta superiorità fisica agli avversari. Meritata la standing ovation per lui al termine del match.

SANSONE: 7  La sua esperienza ha sicuramente fatto la differenza. La quasi totalità delle manovre d’attacco della Vergiatese nascono da delle sue intuizioni.

GIURICICH: 6,5 È Il giocatore che si è visto meno dei tre d’attacco della Vergiatese, nonostante abbia giocato una partita di assoluto livello.

MORELLO: sv

GHILARDI: 6 Riesce nell’obiettivo di non far calare le prestazioni del reparto difensivo dopo aver sostituito un sontuoso Okaigni.

CORNELLI: sv

COLOMBO: sv

CARICATI: 6 Entra nella fase conclusiva del match.

Giacomo Righetti

 

13 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza