Finisce 0-0 l’ottava giornata tra Nuova Sondrio e Crema: i valtellinesi salgono a 8 punti, mentre i cremaschi a 10. NUOVA SONDRIO Rodriguez 6: Buona prestazione, un po’ impreciso sulla situazione della mezza rovesciata di Pallaro. Ferreira 6.5: Pennella sulla testa di Benedetti un arcobaleno; poi partita attenta e di spinta. Escudero 6.5: Partitone del […]
Finisce 0-0 l’ottava giornata tra Nuova Sondrio e Crema: i valtellinesi salgono a 8 punti, mentre i cremaschi a 10.
NUOVA SONDRIO
Rodriguez 6: Buona prestazione, un po’ impreciso sulla situazione della mezza rovesciata di Pallaro.
Ferreira 6.5: Pennella sulla testa di Benedetti un arcobaleno; poi partita attenta e di spinta.
Escudero 6.5: Partitone del 24. Bravo in entrambe le fasi, e anche ad adattarsi a diverse situazioni. Versatile e duttile.
Busti 6: Buona prestazione, fa il suo e aiuta la difesa.
Boschetti 6:Attento e concentrato, buona partita e obiettivo clean sheet raggiunto.
D’Alpaos 6: Corre tanto, onnipresente a centrocampo. Partita di quantità più che di qualità.
Belecco 6: Gioca un buon primo tempo e poi sparisce un po’ nel secondo, ma resta comunque una buona prestazione.
Badjie 6
Bel match del 17 che gestisce bene le forze e a centrocampo fa sentire la sua presenza.
Chillemi 6: Tanta generosità e sacrificio in una partita sporca. Bel destro al volo nel primo tempo che però non inquadra lo specchio della porta.
Busto 6.5: Il più pericoloso della Nuova Sondrio, ci prova fino alla fine ed è anche un pizzico sfortunato. La sua leadership può fare la differenza.
Benedetti 6: Mancino educato e di qualità, a volte un po’ troppo lezioso. Rimane una buona prova da cui ripartire per il futuro.
Rossi, Caballero, Cugola S.V.
Lormanis 6: Entra in una partita non facile e dà il suo contributo lottando e aiutando i compagni.
Poli 6: Buona prova quando chiamato dal Mister, risponde presente e si rende disponibile.
CREMA
7
Aceti 7: Grande carattere e personalità, ottimo portiere.
Alboni 6.5: Partita quasi perfetta, l’ammonizione lo penalizza un po’, ma è bravissimo e intraprendente anche a buttarsi in avanti.
Bernardini 6.5: Sempre nel vivo del gioco, bravo nell’uno contro uno e a provare a inserirsi nella difesa avversaria.
Davighi 6.5: Ordinato, attento, composto. Ottima prova del centrale del Crema.
Greco 6: Si fa vedere con personalità e smista diversi palloni. Manca un pizzico di inventiva per quel qualcosa in più.
Guarino 6.5: Ottima prestazione del capitano del Crema che guida la difesa e in generale tutta la squadra, tenendola sempre concentrata.
Pallaro 6.5: Bella partita, corre tanto e si muove in modo intelligente: dà tante soluzioni ai compagni e si inserisce spesso pericolosamente.
Tomella 6: Instancabile, una duracell. Pecca un po’ dal punto di vista della giocata “qualitativa”, ma il suo lavoro è prezioso per la squadra.
Akammadu 6: Ci si aspettava forse qualcosa di più dal capocannoniere del girone, ma comunque fa il suo: protegge palla e fa salire la squadra. La partita non lo aiuta, molto bloccata.
Bigotto 6:Soprattutto nel secondo tempo si abbassa tantissimo per aiutare i suoi in difesa: grande disponibilità per la squadra e buona partita nel complesso.
Pavesi 6: Si rende pericoloso in più di un’occasione, ma in altrettante si perde in un bicchiere d’acqua. Bel giocatore, serve costanza e concentrazione per tutti i 90 minuti.
Musa, Tenca S.V.
Bignami 6: Entra per dare freschezza e lucidità al centrocampo, fa il suo lavoro e si rende utile a tenere il punteggio senza rischiare.
Longo 6: Ripartenze importanti e occasioni per lasciare il segno: tanta voglia, tanta grinta, ma pecca un po’ di lucidità e cattiveria. Buon ingresso.
Gaetano Carnevale
13 Ottobre 2024