Il Legnano Calcio ha annunciato un doppio colpo di assoluto livello che dimostra il cambiamento degli obiettivi per la squadra. I dettagli. Enzo Jordan Mathieu Direttamente dalla Caronnese arriva Enzo Jordan Mathieu. Calciatore francese che ha giocato nelle giovanili del Dijon. Elemento importante e giovane per rinforzare il centrocampo di una squadra che ha bisogno […]
Il Legnano Calcio ha annunciato un doppio colpo di assoluto livello che dimostra il cambiamento degli obiettivi per la squadra. I dettagli.
Enzo Jordan Mathieu
Direttamente dalla Caronnese arriva Enzo Jordan Mathieu. Calciatore francese che ha giocato nelle giovanili del Dijon. Elemento importante e giovane per rinforzare il centrocampo di una squadra che ha bisogno di fare un upgrade pressoché immediato dopo un avvio decisamente complesso. Ennesimo nome che fa capire la voglia della nuova società di mettersi subito all’opera e di fare decisamente bene. Questo, però, non è l’unico colpo di giornata.
Matteo La Torre
Inizio di stagione con la maglia del Fanfulla ed ora il passo indietro per trovare grandissimo spazio e poter risollevare una piazza fondamentale come quella Lilla. Matteo La Torre cresce nel Monza e proprio con la società brianzola trova la sua miglior stagione in Primavera 2 dove mette a referto 8 reti e tre assist. Il Legnago Salus è il primo a darli fiducia nel calcio professionistico esperienza in cui colleziona due presenze. Adesso la chance di rilanciarsi a tutti gli effetti.
Nicola Badursi
12 Ottobre 2024