Il ritorno importante, quasi fondamentale per la squadra di Fabio Nisticò. Un team che sta facendo capire a tutti di voler fare il salto di qualità definitivo. Il ritorno Torna a vestire la maglia del club piemontese un calciatore decisamente importante come Manuel Zanon. Aveva giocato con il Bra nella categoria Allievi, ma logicamente da […]
Il ritorno importante, quasi fondamentale per la squadra di Fabio Nisticò. Un team che sta facendo capire a tutti di voler fare il salto di qualità definitivo.
Il ritorno
Torna a vestire la maglia del club piemontese un calciatore decisamente importante come Manuel Zanon. Aveva giocato con il Bra nella categoria Allievi, ma logicamente da lì in poi una rapida scalata che lo ha portato nei professionisti. Nel corso delle ultime quattro annate sono arrivate quasi 60 presenze in Serie C ed anche un campionato da protagonista in D con il Giugliano. Adesso la chance di mettersi in mostra con il Bra e soprattutto prendersi un posto da assoluto titolare. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Manuel Zanon è ritornato al Bra. Il club giallorosso rende noto di aver raggiunto l’accordo sportivo con il calciatore classe 2002, nativo di Carmagnola. Centrocampista centrale e mediano, dopo Atletico Torino e CBS era giunto nella città della Zizzola dove, con la maglia del Bra, aveva militato nella categoria Allievi. Successivamente tre anni alla Viterbese, poi Giugliano (Serie D) e Imolese (Serie C). Nella stagione 2023/2024 ha giocato nell’Arzignano, in C. Si è già aggregato ai suoi nuovi compagni ed è a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico, per la trasferta di Romentino”.
Nicola Badursi
11 Ottobre 2024