La Vogherese ha annunciato un nuovo innesto tra i pali, che andrà a rinforzare la rosa di mister Andrea Cavaliere. Nuovo portiere a Voghera La Vogherese ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessandro Rossi a pochi giorni dal brutto episodio che ha coinvolto l’estremo difensore titolare dei rossoneri: Alessandro Guarnone. Quest’ultimo, infatti, ha subito un grave […]
La Vogherese ha annunciato un nuovo innesto tra i pali, che andrà a rinforzare la rosa di mister Andrea Cavaliere.
Nuovo portiere a Voghera
La Vogherese ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessandro Rossi a pochi giorni dal brutto episodio che ha coinvolto l’estremo difensore titolare dei rossoneri: Alessandro Guarnone. Quest’ultimo, infatti, ha subito un grave scontro di gioco, nel match con il Vado, che ha portato all’asportazione della milza, e un’angioplastica dell’arteria surrenalica. Il club ha augurato una pronta guarigione al classe 1999 e nel frattempo ha rinforzato la rosa con un portiere giovane, che ha iniziato la stagione con l’Oltrepo’. Rossi, classe 2005, ha debuttato in Serie D nella scorsa stagione con la maglia della Tritium con cui ha collezionato 14 presenze.
L’annuncio del club
“Alessandro Rossi alla Voghe. L’AVC Vogherese 1919 comunica l’ingaggio ufficiale di Alessandro Rossi, portiere classe 2005. Alessandro proviene dall’Oltrepo’ e ha firmato un contratto con noi fino al 30 giugno 2025. Alto 1 e 85, Rossi unisce alle migliori qualità tecniche tra i pali, anche la necessaria abilità richiesta nel calcio di oggi con il palleggio. Un’arma in più per la squadra di Mister Andrea Cavaliere. Benvenuto alla Voghe Alessandro!”
Asia Di Palma
10 Ottobre 2024