Il Vigasio ha presentato ufficialmente un giocatore di esperienza, che ha già esordito con il club. Due campionati vinti ed esperienza in D Ha già collezionato quattro presenze con il Vigasio, ma oggi il club lo ha presentato ufficialmente: si tratta di Marco Hoxha. Il centrocampista, classe 1998, è arrivato al Vigasio dopo la storica […]
Il Vigasio ha presentato ufficialmente un giocatore di esperienza, che ha già esordito con il club.
Due campionati vinti ed esperienza in D
Ha già collezionato quattro presenze con il Vigasio, ma oggi il club lo ha presentato ufficialmente: si tratta di Marco Hoxha. Il centrocampista, classe 1998, è arrivato al Vigasio dopo la storica stagione con Il Caldiero Terme. Con il club gialloverde ha vinto la Serie D collezionando 21 presenze e 2 assist. Hoxha è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona per poi esordire in D con l’Arzignano Valchiampo, squadra con cui ha conquistato la promozione in C al termine della stagione 2018-2019 e con cui ha anche disputato un’annata tra i professionisti. Successivamente ha vestito le maglie di Ambrosiana, Bra, Castelfidardo, Real Calepina e Sona. Hoxha ha anche indossato le maglie delle nazionali giovanili dell’Albania. Con il Vigasio ha collezionato 4 presenze finora, tre delle quali da subentrato.
L’annuncio ufficiale
“HOXHA MARCO è della SSD VIGASIO
Centrale classe 1998″
“Vengo da un’annata storica a Caldiero, con la vittoria del Campionato di Serie D, per me il secondo Campionato vinto dopo Arzignano.
Ho scelto il Vigasio perché è una Società seria, ambiziosa ed organizzata. Sarà fondamentale dare il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati.”
Asia Di Palma
9 Ottobre 2024