Il Piacenza punta davvero in alto e di conseguenza naufragata l’esperienza Rossini è tempo di mettere un nuovo tecnico al lavoro. Ecco le ultime. Partenza a rilento Una vera e propria partenza a rilento per il Piacenza che dopo cinque giornate si trova a metà classifica con soli otto punti. Decisamente troppo pochi, a tal […]
Il Piacenza punta davvero in alto e di conseguenza naufragata l’esperienza Rossini è tempo di mettere un nuovo tecnico al lavoro. Ecco le ultime.
Partenza a rilento
Una vera e propria partenza a rilento per il Piacenza che dopo cinque giornate si trova a metà classifica con soli otto punti. Decisamente troppo pochi, a tal punto che la dirigenza ha preferito esonerare ed interrompere il rapporto con mister Rossini per fare spazio ad una nuova guida. Decisivo l’eccessivo rodaggio che stava richiedendo una squadra costruita per vincere e dominare sin dalla prima giornata di campionato.
Il nuovo mister
La decisione sembra essere presa e nelle ultime ore Carmine Parlato ha vinto il ballottaggio con Andrea Ciceri, Francesco Turrini e Francesco Parravicini. Il coach ex Folgore Caratese sappiamo essere uno specialista delle promozioni dalla Serie D al professionismo e proprio per questo motivo il club emiliano ha deciso di mettersi nelle sue mani. Logicamente dovrà invertire il trend dei risultati sin da subito e a partire da questa domenica quando sul campo di casa arriverà il Prato.
Nicola Badursi
8 Ottobre 2024