Dopo la sconfitta di ieri contro la Folgore Caratese, l’Ac Chievo Verona ha comunicato di aver sollevato dall’incarico mister Alessandro Pontarollo. Si chiude l’avventura al Chievo di mister Pontarollo La stagione dell’Ac Chievo Verona non è iniziata come sperato: il club veronese ha collezionato cinque punti in sette partite. Un nome e un marchio importanti, […]
Dopo la sconfitta di ieri contro la Folgore Caratese, l’Ac Chievo Verona ha comunicato di aver sollevato dall’incarico mister Alessandro Pontarollo.
Si chiude l’avventura al Chievo di mister Pontarollo
La stagione dell’Ac Chievo Verona non è iniziata come sperato: il club veronese ha collezionato cinque punti in sette partite. Un nome e un marchio importanti, che però hanno trovato difficoltà sul campo. Una squadra in gran parte rivoluzionata, che ha segnato sei gol e ne ha subiti dieci ed ha battuto solo il Fanfulla alla terza giornata. All’esordio ha pareggiato con il Sangiuliano City, poi ha perso di misura con la Pro Palazzolo alla seconda giornata. Dopo la vittoria del 18 settembre, ha subito una sconfitta per 2-0 contro il Breno e successivamente ha pareggiato con il Sant’Angelo. Nel turno infrasettimanale ha perso 5-2 in casa contro la Varesina e ieri è stata condannata dal gol di Alessio Rosa all’8′ del primo tempo. La squadra veronese è stata affidata momentaneamente al vice allenatore Thomas Poletti.
Il comunicato ufficiale
“L’A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Pontarollo. La guida tecnica è stata affidata momentaneamente al vice Thomas Poletti.
A mister Pontarollo un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”
Photo Credits: Ac Chievo Verona
Asia Di Palma
7 Ottobre 2024