Una settimana di fuoco, anzi una settimana praticamente decisiva per il futuro e le sorti del Legnano. Con la squadra alle prese con le ultime dal punto di vista stadio e societario. Il quadro societario Ad oggi la società Legnano Calcio è ancora in possesso di Enea Bendetto. Sembra essere solo questione di tempo, però, […]
Una settimana di fuoco, anzi una settimana praticamente decisiva per il futuro e le sorti del Legnano. Con la squadra alle prese con le ultime dal punto di vista stadio e societario.
Il quadro societario
Ad oggi la società Legnano Calcio è ancora in possesso di Enea Bendetto. Sembra essere solo questione di tempo, però, prima che la squadra si possa garantire il passaggio definitivo alla coppia Zoppi-Pogliani. Proprio questa settimana dovrebbe essere quella della svolta anche se tutto è legato allo sblocco delle quote societarie che ricordiamo essere sotto sequestro da parte dello GIP di Alessandria.
Si torna al Mari?
Proprio nel corso di questa settimana anche la possibilità di decidere il futuro del Legnano sul campo da gioco. Il club settimana dopo settimana si è affidato e appoggiato all’Academy Legnano, ma ora è arrivato il momento di riprendersi il proprio campo da gioco. Una decisione importante per poter iniziare a riportare il pubblico sul terreno da gioco. Dal punto di vista sportivo, invece, è ancora tutto complesso con il club che ha ottenuto un pareggio (preso con i capelli) contro la Lentatese ed al momento si trova ancora sul fondo della classifica.
Nicola Badursi
7 Ottobre 2024