L’Ospitaletto non si nasconde ed anzi conferma di voler vincere sin da subito. Ecco tutti i dettagli su quello che può essere uno dei colpi più importanti degli ultimi anni nel Girone B di Serie D. Affare clamoroso Il calciatore che ha fatto sognare grandi piazze come Benevento e Parma sarebbe pronto per approdare in […]

L’Ospitaletto non si nasconde ed anzi conferma di voler vincere sin da subito. Ecco tutti i dettagli su quello che può essere uno dei colpi più importanti degli ultimi anni nel Girone B di Serie D.

Affare clamoroso

Il calciatore che ha fatto sognare grandi piazze come Benevento e Parma sarebbe pronto per approdare in Serie D e più precisamente ad Ospitaletto. Amato Ciciretti è davvero vicinissimo a trasferirsi nel bresciano e mettere sul campo le sue prime prestazioni nel calcio dilettantistico. Un colpo che fa capire a tutti quanto l’Ospitaletto vuole vincere e soprattutto farlo sin da subito. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Domani ad Ospitaletto

L’affare sembra essere vicino ad una svolta, visto che il calciatore dovrebbe essere domani in quel di Ospitaletto (secondo nostre indiscrezioni). Logicamente si parla di un colpo che se verrebbe chiuso cambierebbe tutti gli equilibri del Girone B di Serie D, con una squadra che sta già volando ma che rischierebbe di diventare davvero infermabile. Non dimentichiamo che nel corso dell’ultima stagione con la casacca del Benevento ha messo a referto 5 reti e 4 assist tra Coppa Italia di categoria e campionato.

Nicola Badursi

5 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D