Il Pavia dopo due pareggi e due vittorie mette a referto un colpo under decisamente interessante. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma. Il nuovo nome La mediana del Pavia si rinforza con un nuovo profilo giovane e di primissimo livello. La squadra lombarda si assicura le prestazioni di Pietro Itraloni, calciatore che nella primissima […]

Il Pavia dopo due pareggi e due vittorie mette a referto un colpo under decisamente interessante. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma.

Il nuovo nome

La mediana del Pavia si rinforza con un nuovo profilo giovane e di primissimo livello. La squadra lombarda si assicura le prestazioni di Pietro Itraloni, calciatore che nella primissima parte di stagione ha vestito la maglia del Sant’Angelo. Il classe 2005 è cresciuto nelle giovanili della Cremonese e dell’Inter, con la prima è arrivato fino alla Primavera mentre con la seconda si registrano cinque presenze nel corso dell’ultimo anno con l’Under 18. Adesso inizia un nuovo percorso nella massima serie del calcio regionale.

Le parole del club

Pietro Itraloni, classe 2005, un nuovo centrocampista dell’A.C. Pavia 1911. Cresciuto nelle giovanili di Inter Cremonese, ha iniziato la Stagione 2024-25 al Sant’Angelo. Ora è a Pavia per dimostrare il suo valore. In Bocca al Lupo!”

Nicola Badursi

5 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza