Il Chieti ha ufficializzato un cambio di proprietà di primissimo livello. Andiamo a vedere nel dettaglio la nuova dirigenza e tutti i dettagli. Le parole del club “La Società Sportiva Chieti FC 1922 comunica che, presso lo studio del notaio Cassano a Padova, è stato sottoscritto l’atto di cessione delle quote societarie. L’operazione è stata […]
Il Chieti ha ufficializzato un cambio di proprietà di primissimo livello. Andiamo a vedere nel dettaglio la nuova dirigenza e tutti i dettagli.
Le parole del club
“La Società Sportiva Chieti FC 1922 comunica che, presso lo studio del notaio Cassano a Padova, è stato sottoscritto l’atto di cessione delle quote societarie. L’operazione è stata perfezionata dal presidente Gianni Di Labio su procura di WIP FINANCE SA, stabilendo così la nuova configurazione della compagine sociale: WIP FINANCE SA detiene l’85% delle quote, mentre Ettore Serra il 15%. L’atto è stato sottoscritto con l’assistenza dell’avvocato Gianluca Saccoccia, partner dello studio Pirola Pennuto Zei & Associati. SS Chieti FC 1922″.
Cambia la società
Il Chieti proprio in questi istanti ha raggiunto l’arcobaleno dopo la tempesta che lo ha visto protagonista nel corso dell’ultima stagione. Il club ha ufficializzato il passaggio di consegne e la nuova proprietà per l’85% che sarà la Wip Finance Sa. Il 15% resterà sempre ad Ettore Serra. Mancava solo il nero su bianco, ma sappiamo che già da diverse settimane è in atto il cambiamento di gestione e si sta vedendo anche sul campo dove è arrivata una partenza a razzo. Adesso lo scontro con la Vigor Senigallia che sarà il primo cruciale appuntamento di questa nuova guida.
Nicola Badursi
4 Ottobre 2024