Il Ciliverghe, dopo l’importante vittoria contro la Castellanzese, ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante. Un nuovo attaccante per il Ciliverghe La famiglia gialloblu ha accolto il classe 2004 Luca Baldari. L’attaccante è cresciuto con la maglia del Sassuolo con cui ha collezionato oltre 100 presenze e 35 reti nelle categorie giovanili. Nella stagione 2022-2023 […]

Il Ciliverghe, dopo l’importante vittoria contro la Castellanzese, ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante.

Un nuovo attaccante per il Ciliverghe

La famiglia gialloblu ha accolto il classe 2004 Luca Baldari. L’attaccante è cresciuto con la maglia del Sassuolo con cui ha collezionato oltre 100 presenze e 35 reti nelle categorie giovanili. Nella stagione 2022-2023 con i neroverdi ha vinto la Viareggio Cup segnando la rete decisiva in finale contro il Torino e rivelandosi un grande protagonista con tre reti in 4 match disputati. Anche nella stagione precedente l’Under 18 del Sassuolo ha vinto la competizione viareggina tra selezioni giovanili. Il suo palmares tra le giovanili è stato coronato dalla vittoria del Campionato Primavera nell’ultima stagione sotto la guida di mister Emiliano Bigica. Baldari ha realizzato 4 reti e servito 1 assist in 19 presenze complessive. Per lui adesso arriva la prima esperienza tra i “grandi” per dimostrare le proprie qualità.

 

L’annuncio ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni dell’attaccante Luca Baldari per la prossima stagione. Il calciatore classe 2004 si unisce all’organico del Ciliverghe dopo l’ultima esperienza al Sassuolo.”

Asia Di Palma

3 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D