La Pro Sesto rinforza la sua mediana. Ufficiale l’innesto di un centrocampista di primissimo livello come l’ex Milan, Alessandro Sala. Rinforzo in mediana Questa Pro Sesto vola e sta rendendo oltre le più rosee aspettative. La squadra della provincia di Milano si fa un gran regalo per continuare la stagione da assoluta protagonista. Ufficiale l’innesto […]

La Pro Sesto rinforza la sua mediana. Ufficiale l’innesto di un centrocampista di primissimo livello come l’ex Milan, Alessandro Sala.

Rinforzo in mediana

Questa Pro Sesto vola e sta rendendo oltre le più rosee aspettative. La squadra della provincia di Milano si fa un gran regalo per continuare la stagione da assoluta protagonista. Ufficiale l’innesto di un giovane mediano (classe 2001) come Alessandro Sala. In questo caso si parla di ritorno alla Pro Sesto, visto che il calciatore ha già vestito la maglia nel corso delle ultime tre stagioni tra i professionisti. Per lui 74 presenze oltre che sei reti e quattro assist. Adesso la possibilità di tornare a Sesto e rimettersi in mostra, magari conquistando il professionismo da assoluto protagonista. Passiamo al comunicato ufficiale della società.

Comunicato ufficiale

“La Pro Sesto comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Sala, classe 2001. La Società dà il bentornato ad Alessandro e gli augura una stagione piena di soddisfazioni personali e di squadra con i colori biancocelesti”.

Nicola Badursi

3 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D