Il Sangiuliano City si prepara a traslocare ancora una volta. Contro il Desenzano (tra poche ore) si giocherà in quel di Sant’Angelo. Il match odierno Un cambio di location per il Sangiuliano City e l’ennesimo di questo inizio di stagione, la squadra allenata da mister Albertini dovrà giocare uno dei big match di questa giornata […]
Il Sangiuliano City si prepara a traslocare ancora una volta. Contro il Desenzano (tra poche ore) si giocherà in quel di Sant’Angelo.
Il match odierno
Un cambio di location per il Sangiuliano City e l’ennesimo di questo inizio di stagione, la squadra allenata da mister Albertini dovrà giocare uno dei big match di questa giornata ad una ventina di km da casa. La sfida che avrà inizio alle 17 e 30 infatti verrà giocata allo stadio Carlo Chiesa di Sant’Angelo Lodigiano. Una scelta che sicuramente sorprende e che logicamente continua a mettere in evidenza il bisogno della squadra di trovare una casa fissa per il resto della stagione. Passiamo ad una curiosità.
La curiosità
Da inizio stagione sono già tre le squadre ad aver giocato “in casa” sul campo del Sant’Angelo. La prima ad usufruire dello stadio dei Barasini è stata la Casatese Merate, seguita dal Sangiuliano City e poi logicamente sappiamo che lo stadio Carlo Chiesa è il cuore del tifo Santangiolino dove gioca regolarmente proprio il club guidato da Brognoli e Pascali.
Nicola Badursi
2 Ottobre 2024