Il Base 96 Seveso dopo la rivoluzione estiva e una partenza a rallentatore decide di cambiare la guida tecnica. Ecco tutti i dettagli. Fuori Giallonardo e dentro… Quattro sconfitte su quattro incontri e una sola rete segnata a fronte di undici subite. Una partenza shock dopo un campionato tranquillo come quello che era stato portato […]

Il Base 96 Seveso dopo la rivoluzione estiva e una partenza a rallentatore decide di cambiare la guida tecnica. Ecco tutti i dettagli.

Fuori Giallonardo e dentro…

Quattro sconfitte su quattro incontri e una sola rete segnata a fronte di undici subite. Una partenza shock dopo un campionato tranquillo come quello che era stato portato a casa nel corso della passata stagione. Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di iniziare una nuova avventura ed esonerare il coach Alessandro Giallonardo per fare spazio a Paolo Crucitti. Un profilo esperto che ha già diverse stagioni in Eccellenza anche con panchine importanti come Sangiuliano e Vergiatese. Nelle ultime annate ha detto la sua con l’Aurora CMC Uboldese.

Comunicato ufficiale

“La società A.s.d.C. Base96 Seveso COMUNICA di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Giallonardo Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità a cui va un in bocca al lupo per le future esperienze professionali. La squadra è stata affidata a PAOLO CRUCITTI Al nuovo mister vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro”.

Nicola Badursi

2 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A