Mister Gaburro trova un altro profilo interessante (per la sua difesa) in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sul colpo di mercato. Un difensore top Difensore centrale, classe 2003 con esperienza sia a livello giovanile che con i grandi. Elia Maccherini è pronto per la sua seconda avventura in Serie D […]
Mister Gaburro trova un altro profilo interessante (per la sua difesa) in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sul colpo di mercato.
Un difensore top
Difensore centrale, classe 2003 con esperienza sia a livello giovanile che con i grandi. Elia Maccherini è pronto per la sua seconda avventura in Serie D dopo il successo dell’annata con la Paganese. Per il bresciano è arrivato il momento di tornare a mettersi in mostra e soprattutto trovare minuti con continuità dopo che nel corso dell’ultima annata con la maglia della Carrarese ha messo a referto una sola presenza. Sicuramente ripartire con il Desenzano è un ottimo stimolo oltre che la possibilità di inserirsi in un contesto con tanti calciatori di livello. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Ufficiale: un bresciano a Desenzano, Elia Maccherini è biancoazzurro! La società è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Elia Maccherini con un accordo sino al termine della stagione. Il difensore centrale, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Brescia con cui ha concluso il percorso nella stagione 21/22 in Primavera 2 da capitano. Nella stagione successiva, un prestito alla Paganese, con cui colleziona più di 30 presenze e un gol nel girone H di Serie D sfiorando la promozione. Nell’anno passato è rimasto, invece, a Brescia collezionando diverse panchine in Serie B per poi passare in prestito alla Carrarese nella seconda parte della stagione.
Nicola Badursi
1 Ottobre 2024