Il Sangiuliano City ha ufficializzato un’operazione di mercato in uscita. Un’operazione in uscita Il club di Sangiuliano Milanese ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo Nicolas Naso al Chisola. Il difensore, classe 2006, è al Sangiuliano dal luglio 2023 e nella scorsa stagione era già stato ceduto in prestito al club piemontese con cui […]

Il Sangiuliano City ha ufficializzato un’operazione di mercato in uscita.

Un’operazione in uscita

Il club di Sangiuliano Milanese ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo Nicolas Naso al Chisola. Il difensore, classe 2006, è al Sangiuliano dal luglio 2023 e nella scorsa stagione era già stato ceduto in prestito al club piemontese con cui ha esordito in Serie D il 5 maggio 2024, all’ultima di campionato. Naso ha militato nell’Under 19 del Chisola conquistando il secondo posto del campionato Juniores Nazionale e con la sua rete ha regalato ai piemontesi la vittoria dei playoff di girone. L’avventura del Chisola si è interrotta agli ottavi di finale dell’ultima fase, ma Naso è stato tra i protagonisti della stagione. Ora torna in Piemonte per provare a trovare spazio anche con la Prima Squadra, che ha conquistato cinque punti in altrettante partite.

Il comunicato ufficiale

“FC Sangiuliano City comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giungo 2025, le prestazioni sportive del calciatore Nicolas Naso, classe 2006, al Chisola.

A Nicolas il più grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.”

Asia Di Palma

30 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D