L’Olbia mette la parola fine al suo rapporto con Marco Amelia. Il coach proprio in questi istanti è stato esonerato dalla società isolana. La fine del rapporto Una partenza tutt’altro che soddisfacente quella del club isolano, visto che nel corso dei primi quattro incontri è riuscito a collezionare un solo punto e di conseguenza condividere […]

L’Olbia mette la parola fine al suo rapporto con Marco Amelia. Il coach proprio in questi istanti è stato esonerato dalla società isolana.

La fine del rapporto

Una partenza tutt’altro che soddisfacente quella del club isolano, visto che nel corso dei primi quattro incontri è riuscito a collezionare un solo punto e di conseguenza condividere l’ultimo posto in classifica con il Real Monterotondo. Decisamente troppo poco per una neoretrocessa che nonostante le difficoltà ha fatto il possibile per costruire un team di primissimo livello. Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione quasi scontata, visto che Marco Amelia e Alessandro Moglioni sono stati esonerati dal ruolo di allenatore e vice allenatore della squadra. Adesso inizia un nuovo capitolo per il team visto che nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo coach. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La società Olbia Calcio 1905 comunica di aver sollevato Marco Amelia e Alessandro Moglioni dagli incarichi di Allenatore e Vice della prima squadra. Momentaneamente, le sedute d’allenamento saranno presiedute dall’Allenatore dell’Under 19 Mario Isoni. La società ringrazia Mister Amelia e il suo Vice per l’impegno dimostrato sin dal primo giorno e augura loro buona fortuna per i progetti futuri”.

Nicola Badursi

30 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D