La Pro Palazzolo ha messo a referto un colpo da 90 o forse anche da 100. Ecco tutti i dettagli sul nuovo attaccante. C’è già il nome La società lo annuncerà domani, ma la realtà è che Enock Barwuah è già un nuovo centravanti della Pro Palazzolo. L’attaccante reduce da due stagioni clamorose in Eccellenza […]

La Pro Palazzolo ha messo a referto un colpo da 90 o forse anche da 100. Ecco tutti i dettagli sul nuovo attaccante.

C’è già il nome

La società lo annuncerà domani, ma la realtà è che Enock Barwuah è già un nuovo centravanti della Pro Palazzolo. L’attaccante reduce da due stagioni clamorose in Eccellenza con più di 40 gol messi a referto dopo le prime ottime partite in Serie D ha ufficializzato già il passaggio successivo per la sua carriera. Ad assicurarsi le sue prestazioni è un club di primissimo livello che ha voglia di diventare protagonista e continuare ad occupare le primissime posizioni dell classifica. Passiamo al primo annuncio criptico del club della provincia di Brescia.

Le prime parole del club

“Un attaccante da PRO Spoiler: abbiamo messo a segno un grandissimo colpo di mercato in attacco! Ma non è ancora il momento di dirvi tutto: Vi aspettiamo sintonizzati sui nostri canali social. Domani alle ore 18:00 per svelarvi di più. Nel frattempo, attivate il countdown nelle storie e scatenatevi nei commenti!”.

Nicola Badursi

29 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D