Il Siena si prepara ad un nuovo capitolo della sua storia. Proprio in questi istanti è arrivato il passaggio di consegne. Ecco tutti i dettagli sull’affare. La nuova presidenza Il Siena si affida al Nord Europa per tornare grande, più precisamente alla Svezia. Proprio quest’oggi è stato annunciato il nuovo presidente e proprietario del 51% […]
Il Siena si prepara ad un nuovo capitolo della sua storia. Proprio in questi istanti è arrivato il passaggio di consegne. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
La nuova presidenza
Il Siena si affida al Nord Europa per tornare grande, più precisamente alla Svezia. Proprio quest’oggi è stato annunciato il nuovo presidente e proprietario del 51% delle quote del club toscano. Jonas Bodin non vede l’ora di iniziare e non lo ha assolutamente nascosto. In queste ore sono stati annunciati anche il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, stiamo parlando di Fredrik Dahlin e Patrick Englund. Il restante 40% del club è passato in mano ad un grande gruppo di investitori svedesi (si parla di ben 60 figure differenti). Passiamo alle dichiarazioni in conferenza stampa.
Le parole in conferenza
“Sono felice di essere qua. La città giusta e l’esperienza giusta che cercavo da ben tre anni con i miei soci”. Queste le prime parole del nuovo patron (Jonas Bodin). Lo svedese ha poi continuato: “Io aggiungo che amo follemente il calcio e di conseguenza non vedo l’ora di poter iniziare. Logicamente dobbiamo perseguire il lavoro fatto fino ad ora, visto che la squadra è ancora imbattuta“.
Nicola Badursi
27 Settembre 2024