La Trevigliese continua ad aggiungere nuovi elementi alla propria rosa e, dopo il colpo Pesenti, ha presentato un under per mister Lucchi Tuelli. Non solo nuovi arrivi, però, il club biancoazzurro ha ufficializzato contestualmente la risoluzione del contratto con Domenico Aversa. La novità La Trevigliese è ancora attiva sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa […]

La Trevigliese continua ad aggiungere nuovi elementi alla propria rosa e, dopo il colpo Pesenti, ha presentato un under per mister Lucchi Tuelli. Non solo nuovi arrivi, però, il club biancoazzurro ha ufficializzato contestualmente la risoluzione del contratto con Domenico Aversa.

La novità

La Trevigliese è ancora attiva sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa del neo mister Lucchi Tuelli. Ieri il club aveva comunicato la risoluzione del contratto con Davide Pizzini e dopo poco il tesseramento dell’attaccante Massimiliano Pesenti. Anche oggi due novità arrivano da Treviglio e la prima, in entrata, riguarda il nuovo innesto: il difensore, classe 2005, Alberto De Simone. Contestualmente al suo arrivo, però, il club ha ufficializzato la fine del rapporto con il classe 2005 Domenico Aversa. La Trevigliese affronterà domenica in trasferta il Luciano Manara con due nuovi ed importanti elementi in rosa che possono portare sia esperienza che freschezza.

L’annuncio

“La Trevigliese rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane talento Alberto De Simone. Il diciannovenne, difensore classe 2005 di Cologno Monzese, la scorsa stagione era in forza alla Valenzana Mado. Cresciuto nel settore giovanile di Enotria, Pro Sesto e Lecco, nel 2022-2023 fa parte della Primavera del Novara e si laurea campione d’Italia con la rappresentativa Piemonte e VDO (Under 19).

La C.S. Trevigliese comunica di avere rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Domenico Aversa. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso, augurandogli il meglio per il proseguo della carriera.”

Asia Di Palma

 

27 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News