La Vogherese in questi istanti annuncia l’innesto di un nuovo under di primissimo livello per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo under in mediana Giuseppe La Vecchia è il nuovo rinforzo per il centrocampo della Vogherese. Il calciatore arriva dall’esperienza all’Albenga e va segnalato che è cresciuto nelle giovanili di due […]
La Vogherese in questi istanti annuncia l’innesto di un nuovo under di primissimo livello per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo under in mediana
Giuseppe La Vecchia è il nuovo rinforzo per il centrocampo della Vogherese. Il calciatore arriva dall’esperienza all’Albenga e va segnalato che è cresciuto nelle giovanili di due club di primissimo livello come il Torino ed il Monza. Proprio nel corso della passata stagione (la prima in Serie D) ha messo a referto sedici presenze ed anche la sua prima rete nella massima serie dilettantistica. Adesso si candida non solo ad essere protagonista, ma anche a guidare un club come quello rossonero che non è partito nel migliore dei modi.
Comunicato ufficiale
“L’AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane talento Giuseppe La Vecchia. Giuseppe, centrocampista offensivo classe 2005, la scorsa stagione in forza all’Albenga, è cresciuto nelle giovanili di Torino e Monza. Benvenuto!”.
Nicola Badursi
26 Settembre 2024