La Trevigliese si separa in maniera ufficiale dal bomber classe 1986. Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato della società del bergamasco. Il comunicato del team “La C.S. Trevigliese comunica di avere rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Davide Pizzini. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso finora, augurandogli il meglio per il proseguo […]

La Trevigliese si separa in maniera ufficiale dal bomber classe 1986. Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato della società del bergamasco.

Il comunicato del team

La C.S. Trevigliese comunica di avere rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Davide Pizzini. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso finora, augurandogli il meglio per il proseguo della carriera”.

Matrimonio mai iniziato

Si può parlare di matrimonio iniziato quello tra il bomber classe 1986 e la squadra che quest’anno si candidava ad essere una delle migliori del Girone B? Difficile da stabile, visto che alla fine è durato poco più di due mesi, uno e mezzo se contiamo dall’inizio della preparazione. Sicuramente l’ex Brianza Olginatese è un profilo esperto e soprattutto già pronto per la sua prossima avventura. Ora bisogna solo capire come la Trevigliese proverà a sostituire il centravanti e soprattutto quale sarà la prossima destinazione di un attaccante che ha ancora tanta voglia di far parlare di se.

Nicola Badursi

26 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza