Il Vado annuncia il ritorno di mister Cottafava a qualche giorno dalla quarta giornata di campionato. Torna la vittoria ed ecco le dichiarazioni del presidente. Il ritorno con vittoria Il club ligure torna alla vittoria dopo una vera e propria batosta come quella contro il Bra. La squadra che ad inizio stagione si candidava per […]
Il Vado annuncia il ritorno di mister Cottafava a qualche giorno dalla quarta giornata di campionato. Torna la vittoria ed ecco le dichiarazioni del presidente.
Il ritorno con vittoria
Il club ligure torna alla vittoria dopo una vera e propria batosta come quella contro il Bra. La squadra che ad inizio stagione si candidava per essere una delle più interessanti ed anche tra le favorite per la vittoria finale sembra aver re-intrapreso la strada giusta. Decisivo il ritorno in panchina di un coach esperto come Cottafava. Il tecnico che ha guidato la squadra nel corso della passata stagione è tornato e messo sin da subito i suoi capisaldi al centro del progetto, raggiungendo un ottimo successo contro il Chieri (per 2-0, reti di Alfiero e Vita). Fanno testo le dichiarazioni a fine partita del patron Tarabotto che a differenza di quello che succede solitamente nel dilettantismo, fa un passo indietro ed ammette gli errori fatti nella prestagione.
Parla patron Tarabotto
“Il riavvicinamento è stato semplice. Difficilmente credo di sbagliare, anzi, penso di raggiungere quasi la perfezione. Ma quando sbaglio ho il grande dono di ammetterlo. La cosa più giusta era chiamare una persona equilibrata e che conosceva già l’ambiente. Cottafava ha contribuito a dare equilibrio e tranquillità alla squadra, è un punto di riferimento”.
Nicola Badursi
23 Settembre 2024