La Nuova Sondrio ha ufficializzato il tesseramento di un nuovo giovane, che va a rafforzare il reparto d’attacco di mister Bifini. Un nuovo attaccante per mister Bifini I valtellinesi hanno conquistato ieri il primo punto in questa Serie D contro la Pro Sesto. Oggi i biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di un nuovo giocatore: si tratta […]
La Nuova Sondrio ha ufficializzato il tesseramento di un nuovo giovane, che va a rafforzare il reparto d’attacco di mister Bifini.
Un nuovo attaccante per mister Bifini
I valtellinesi hanno conquistato ieri il primo punto in questa Serie D contro la Pro Sesto. Oggi i biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di un nuovo giocatore: si tratta di Stevo Chillemi. L’attaccante, classe 2004, è italo francese e si aggiunge al reparto avanzato della squadra portando nuove soluzioni. Chillemi ha vinto lo Scudetto U18 con la Spal nel 2022 ed ha vissuto diverse esperienze in Francia al Pays De Grasse, Troyes e al Dunkerque. La società, guidata dal presidente Michele Rigamonti, vuole fare un percorso importante e far vivere emozioni speciali ai tifosi valtellinesi, che anche ieri hanno seguito la squadra a Sesto San Giovanni. Domenica, Busto e compagni sfideranno la Folgore Caratese, che ieri ha ottenuto i primi punti di questa stagione.
L’annuncio del club e le parole del ds Salvadori
“La Nuova Sondrio comunica che Stevo Chillemi, attaccante classe 2004 italo francese, giocherà in biancazzurro in questa stagione che vede la nostra squadra impegnata nel girone B di serie D.”
Il ds Salvadori, dopo l’acquisto del giovane Alessandro Infantino, ha messo a segno un altro colpo under e lo ha raccontato così ai microfoni del club: “Stevo andrà a completare il nostro reparto avanzato. È un giocatore imponente strutturalmente, con una buona gamba. Aggiungerà soluzioni alla squadra e sono sicuro che possa rappresentare una bella sorpresa. È giovane, ma già con un discreto bagaglio. Ha vinto lo scudetto Under 18 con la Spal nel 2022 e ha maturato esperienze formative in Francia. Con i giovani serve sempre un pizzico di pazienza, ma soprattutto coraggio e lungimiranza”.
Asia Di Palma
19 Settembre 2024