Le due sfide delle ore 18:00 del girone B hanno regalato grandi emozioni: da Folgore Caratese-Arconatese a Sant’Angelo-Sangiuliano. Folgore Caratese: la prima vittoria è servita La legge più legge del calcio ha colpito nel match tra Folgore Caratese e Arconatese: Daniele Ferrandino ha regalato i primi tre punti al team brianzolo. Entrambe le formazioni si […]
Le due sfide delle ore 18:00 del girone B hanno regalato grandi emozioni: da Folgore Caratese-Arconatese a Sant’Angelo-Sangiuliano.
Folgore Caratese: la prima vittoria è servita
La legge più legge del calcio ha colpito nel match tra Folgore Caratese e Arconatese: Daniele Ferrandino ha regalato i primi tre punti al team brianzolo. Entrambe le formazioni si sono presentate, inaspettatamente, alla sfida della terza giornata con 0 punti in classica. Mister Filippo Carobbio ha cambiato due giocatori rispetto al match perso contro la Casatese Merate schierando Cocola al posto di Ngom e Mazzone per Balamotis. L’osservato speciale del match è Daniele Ferrandino: l’ex di turno. Ed è proprio lui a sbloccare la gara al 55′ con una mezza rovesciata su cross di Cocola. Il numero 21 ha regalato i primi tre punti alla squadra del presidente Criscitiello. Una vittoria importantissima per il morale del club brianzolo, che si sblocca in classifica e può ora prepararsi alla sfida di domenica contro la Nuova Sondrio.
Sant’Angelo: il rigore di Castelli vale la vetta
Sono passate solo tre giornate, ma il Sant’Angelo di Brognoli ha già dimostrato di voler essere un grande protagonista del girone B. Il derby contro il Sangiuliano, altra pretendente alla promozione in C, è stato deciso da una rete su calcio di rigore di Marco Castelli al 36′. Il bomber, ex Brusaporto, ha regalato tre punti preziosissimi a mister Brognoli, assente in panchina per via dell’espulsione rimediata nel match contro la Nuova Sondrio. Ad esultare in panchina, però, c’era il vice dei rossoneri: Manuel Pascali, un grande ex della partita. Con questa vittoria il Sant’Angelo sale in vetta alla classifica in solitaria a nove punti con sei gol fatti e uno subito. I barasini avranno tre giorni per preparare un’altra grande sfida: quella contro la Pro Palazzolo. Il Sangiuliano, invece, ospiterà la Varesina per un’altra affascinante sfida del girone B.
Asia Di Palma
18 Settembre 2024