Il Chievo del patron Sergio Pellissier è pronto per tornare in quel di Verona. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla partita odierna. Si torna a Verona Oggi alle 14 e 30 il Chievo torna a giocare in quel di Verona. Una decisione importante per la squadra che finalmente potrà tornare a dire la sua […]
Il Chievo del patron Sergio Pellissier è pronto per tornare in quel di Verona. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla partita odierna.
Si torna a Verona
Oggi alle 14 e 30 il Chievo torna a giocare in quel di Verona. Una decisione importante per la squadra che finalmente potrà tornare a dire la sua nella città che l’ha vista nascere. La sfida contro il Fanfulla di conseguenza si preannuncia una festa decisamente molto interessante. La location prescelta è quella di Via Sogare che noi di Be.Pi TV conosciamo bene visto che ha ospitato anche le partite del Hellas Verona Women. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni del patron Pellissier.
Le parole del presidente
Attraverso un comunicato social, il patron ci ha tenuto a ringraziare tutta l’amministrazione per il traguardo raggiunto. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, finalmente una buona notizia. Ringrazio il sindaco Tommasi e tutta la giunta comunale, visto che ci hanno dato il benestare per poter fare la partita contro il Fanfulla alle 14 e 30 al campo di Via Sogare. Finalmente abbiamo la possibilità di ospitare tutti i nostri tifosi, quindi vi aspettiamo numerosi”.
Nicola Badursi
18 Settembre 2024