L’Olginatese ha ufficializzato un altro nuovo innesto dopo quello di Christian Mandracchia. Un nuovo attaccante per l’Olginatese Si unisce al team di Olginate anche Nicolò Alfano. L’attaccante, classe 1998, torna in Lombardia dove aveva già indossato le maglie di Sestese e Pavia in Eccellenza. Alfano è cresciuto nelle giovanili di Genoa, Padova e Savona, ma […]

L’Olginatese ha ufficializzato un altro nuovo innesto dopo quello di Christian Mandracchia.

Un nuovo attaccante per l’Olginatese

Si unisce al team di Olginate anche Nicolò Alfano. L’attaccante, classe 1998, torna in Lombardia dove aveva già indossato le maglie di Sestese e Pavia in Eccellenza. Alfano è cresciuto nelle giovanili di Genoa, Padova e Savona, ma ha debuttato tra i “grandi” con l’Alassio in Promozione ligure e poi Eccellenza. Sempre in categoria ha giocato per Albenga e Pietra Ligure. Nella stagione 2022-2023 si è diviso a metà tra Sestese, nella prima parte, e Pavia nella seconda. Successivamente è tornato all’Albenga ed ora di nuovo in Lombardia per portare la sua esperienza all’Olginatese.

L’annuncio del club

“L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Nicolò Alfano per la stagione 2024/25. L’attaccante, classe 1998, entra tra le fila dei bianconeri dopo un’ esperienza in Serie D.”

Le parole di Alfano

“Sono contento di essere arrivato qui ad Olginate. Non vedo l’ora di raggiungere la mia forma ottimale, in modo tale da poter aiutare compagni e società a raggiungere gli obiettivi prefissati. So di essere arrivato in una società sana e con un passato importante. Cercherò di ripagare la fiducia della società e del mister per l’opportunità che mi è stata concessa. Posso garantire il massimo dell’impegno e della serietà e sono sicuro che tutti insieme, attraverso il lavoro quotidiano, potremmo toglierci delle soddisfazioni.”

Asia Di Palma

 

17 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza